Motori Elettronici EMC

Electronic Motor Control Programmable

Electronic Motor Control Velocity
 
 
 
 
 

 

Motori Elettronici EMC

Queste motorizzazioni sono una combinazione di motori asincroni ad alto rendimento con integrato un azionamento a variazione di frequenza nel campo da 5 Hz a 99Hz.
L'utilizzo di tale soluzione è rivolto agli utilizzatori di ventilatori centrifughi dove è possibile programmare il motore in funzione della sua potenza ,del tipo di ventilazione ,per portare a pressioni costanti senza alcun sensore esterno.
Tali programmazioni permettono di avere sempre le prestazioni ottimali dei ventilatori, indipendentemente dalle variazioni dei carichi esterni.
La silenziosità nelle applicazioni,la flessibilità dell'utilizzo di un solo motore per vari modelli di ventilatori e la capacità di lavorare sempre al massimo del rendimento,sono le caratteristiche più importanti che ne hanno decretato un favorevole accoglimento di questo prodotto.
Questa soluzione viene anche utilizzata nell'accopiamento con ventole assiali dove è possibile avere il controllo di velocità integrabile con le funzioni dei termostati ambiente o con sonde di pressione presenti.
 

 

 

 

 

 

  © 2002 RPM S.p.A. Via G.Ferraris 949/A Badia Polesine (RO)